Mario Balotelli (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.05.2021 - 17:000

Mario Balotelli allergico ai gossip sulla sua vita privata

Il calciatore stavolta è sbottato sul social dopo che il settimanale 'Chi' ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme all'ex Dayane Mello.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'attaccante del Monza e l'ex gieffina vip sono stati paparazzati insieme e il servizio fotografico è finito addirittura sulla copertina del settimanale. Il 30enne non ci sta: la modella brasiliana è solo un'amica, spiega. Tra loro, sottolinea, non ci sono neanche rapporti intimi. Pubblicando una Instagram Story ha fatto sapere: “Perché Mario Balotelli non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso e matrimoni? Ma bastaaaa bastaaa! ”. "Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle", ha aggiunto.

Il 30enne in passato ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. La sua relazione più nota è forse quella con Raffaella Fico, altra ex gieffina, che lo ha reso papà della piccola Pia ormai 8 anni fa. Oggi i due, dopo un periodo di rapporti molto tesi, hanno trovato un certo equilibrio soprattutto per il bene della loro bambina.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mario
vita
gossip
mario balotelli
balotelli
settimanale
celebrities
mello
dayane
rapporti
© 2024 , All rights reserved