Mario Balotelli (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.05.2021 - 17:000

Mario Balotelli allergico ai gossip sulla sua vita privata

Il calciatore stavolta è sbottato sul social dopo che il settimanale 'Chi' ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme all'ex Dayane Mello.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'attaccante del Monza e l'ex gieffina vip sono stati paparazzati insieme e il servizio fotografico è finito addirittura sulla copertina del settimanale. Il 30enne non ci sta: la modella brasiliana è solo un'amica, spiega. Tra loro, sottolinea, non ci sono neanche rapporti intimi. Pubblicando una Instagram Story ha fatto sapere: “Perché Mario Balotelli non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso e matrimoni? Ma bastaaaa bastaaa! ”. "Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle", ha aggiunto.

Il 30enne in passato ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. La sua relazione più nota è forse quella con Raffaella Fico, altra ex gieffina, che lo ha reso papà della piccola Pia ormai 8 anni fa. Oggi i due, dopo un periodo di rapporti molto tesi, hanno trovato un certo equilibrio soprattutto per il bene della loro bambina.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved