Adele (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.11.2021 - 10:000

Adele spiega come ha perso 45 kili

Non era nei suoi programmi di perdere così tanto peso, dopo le sedute in palestra per contrastare i suoi problemi mentali e altre storie, ha iniziato a perdere peso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando durante un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha detto: “Allenarmi era soprattutto una cosa legata alla mia ansia. Dopo la fine del mio matrimonio ho avuto gli attacchi di ansia più terrificanti di sempre. Mi sono sentita confusa e come se non avessi il controllo del mio corpo”. “Mi sono accorta di quanto fosse importante la presenza del mio trainer quando mi sentivo persa, come non avessi l’ansia quando ero in palestra. Così è diventato il mio momento quotidiano per svagarmi”.

Parlando sempre della sua drammatica perdita di peso, Adele ha poi raccontato quanto non sia rimasta stupita da tutti i commenti negativi ricevuti per il cambiamento del suo corpo. “Il mio corpo è stato fatto oggetto di commenti durante tutta la mia carriera. Dicono tutto e il contrario di tutto: che sono troppo grossa, che sono troppo magra, che sono sexy, che non lo sono. Non me ne curo. In questo senso ho un’attitudine positiva come ce l’avevo prima”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adele
peso
gossip
palestra
corpo
ansia
celebrities
quando
commenti
© 2024 , All rights reserved