Pupo durante le riprese di "Love 80'"
GOSSIP&CELEBRITIES
28.04.2021 - 17:000
Aggiornamento: 29.04.2021 - 09:47

Pupo sul set, sarà protagonista di "Love 80"

I grandi protagonisti della musica italiana e internazionale si ritrovano per ripercorrere la cronologia dei grandi successi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA  - Continuano le riprese per "Love 80'" il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi. Il seti é allestito a Roma e la produzione é firmata da Bianca s .r.l. di Donatella Botti associata a JB Production Di Giuliano Benedetto. Tra i grandi protagonisti anche Enzo Ghinazzi in arte Pupo. L'artista che ha venduto 20 Milioni di dischi nel mondo e che vanta 11 dischi d'Oro, è il protagonista di grandi successi internazionali indimenticabili come: "Su Di Noi" e di grandi tormentoni come: "Gelato al Cioccolato", "Sarà perché Ti Amo",  scritta Per i Ricchi e Poveri.

Nel cas del docufilm ci saranno altri artisti come,  Ivana Spagna, Den Harrow, Rockets, Viola ValentinoBelen Thomas, Cristiano Minellono (produttore dei Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina Power, Adriano Celentano, Toto Cotugno. Anche Vince  Tempera,  autore di grandi successi con, tra gli altri,  Loredana Berte' e Zucchero, compare nelle sequenze.

Per tutti gli amanti degli anni 80', un appuntamento da non perdere, l'uscita ufficiale é prevista non prima del 2022. Da segnalare che Pupo sarà a Lugano in concerto nel Febbraio 2022.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
grandi successi
love
protagonista
successi
gossip
protagonisti
musica
celebrities
artisti
docufilm
© 2024 , All rights reserved