Jasmine Carrisi (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.05.2021 - 17:000

Jasmine Carrisi, segue il padre e diventa cantante

La figlia del noto artista originario di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso ha infatti deciso di provare a fare la cantante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La giovane, in un intervista al Corriere della Sera, ha spiegato di aver detto al padre di voler cantare regalandogli alcune canzoni incise da lei in occasione del suo compleanno.

"Qualche anno fa, per un suo compleanno, ho inciso per lui alcune cover in inglese di successi. Non so se si è stupito di più per la musica o perché non credeva parlassi così bene l'inglese ...", ha rivelato.

La 19enne ha poi raccontato di aver iniziato a studiare musica ma di aver avuto paura di non piacere agli altri. "Ho iniziato a studiare musica ma poi sono arrivate le insicurezze. Ho scoperto di avere un cognome ingombrante e avevo paura che la mia voce potesse non piacere", ha confidato.

Jasmine ha anche detto di essere stata sempre supportata dalla famiglia in questa sua scelta. "Mi hanno incoraggiata, però mi hanno anche messo in guardia. La famiglia è il legame su cui conto di più, non c'è amicizia che tenga", ha affermato.

Quando le è stato chiesto com'è vivere in una famiglia allargata ha infine risposto: "Ho un rapporto speciale con mia sorella Brigitta (la prima figlia di Loredana Lecciso, ndr). Presto mi trasferirò a Milano da lei. Ma anche con Yari ( il primogenito di Al Bano e Romina Power, ndr): parliamo di musica. Siamo meno peggio di come ci dipingono ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
jasmine
carrisi
gossip
loredana
lecciso
loredana lecciso
figlia
musica
cellino
© 2024 , All rights reserved