Al Bano e Jasmine Carrisi al Festival del Cinema di Venezia (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.09.2021 - 17:000

Al Bano e Jasmine Carrisi il grande rifiuto al Grande Fratello

Intervistato da "Nuovo tv", il cantante ha svelato il perché del no alla partecipazione con la figlia Jasmine Carrisi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il cantante ha affermato di non essere adatto a quel tipo di programma. "Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due", ha dichiarato al magazine. 

"Voglio però precisare che la decisione di mia figlia Jasmine di dare forfait ad Alfonso Signorini non è stata influenzata dalla nostra famiglia", ha sottolineato l'artista di Cellino San Marco.

Il 78enne però sarà tra i protagonisti della prossima edizione di "Ballando con le Stelle". Recentemente a riguardo ha detto: "Ho sempre visto gli altri ballare, quando capivo che erano molto più bravi di me, mi fermavo. Erano anni che con Milly parlavamo di una mia partecipazione al programma, ma io ero titubante".

Albano inoltre ha ammesso di temere che la sua partecipazione alla trasmissione di Raiuno possa compromettere la sua carriera nel mondo musicale. "Ho paura di far crollare tutto quello che ho costruito", ha confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello
jasmine
grande fratello
partecipazione
gossip
bano
cantante
figlia
programma
celebrities
© 2024 , All rights reserved