Antonella Clerici (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.06.2021 - 10:000

Antonella Clerici e il legame che ha con alcuni dei suoi colleghi

In particolare ha un ottimo rapporto con Paolo Bonolis e Carlo Conti. Spiegando chi sono i volti tv per lei più importanti, ha detto: “Quelli che per amicizia o per lavoro ho conosciuto meglio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’. Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi”.

La 57enne ha poi svelato qual è stato il periodo per lei più duro: “Tra il 2016 e il 2018. La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La prova del cuoco’: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda... C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”.

Antonella ha anche raccontato qual è il consiglio ricevuto che si è rivelato più utile: “Me lo ripetono tutti quelli che mi vogliono bene: essere me stessa. La mia carta vincente è portare in televisione la mia verità, nel bene e nel male. Dai tradimenti ai vestiti stravaganti, dalle delusioni d’amore alle cure per avere mia figlia, dalla felicità alla preoccupazione... ho sempre messo in piazza la mia vita e questo mi ha ripagato. È un patto di lealtà col pubblico che non ho mai rinnegato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
gossip
clerici
antonella clerici
bonolis
paolo
paolo bonolis
detto
carlo conti
conti
© 2024 , All rights reserved