Antonella Clerici (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.2023 - 10:000

Antonella Clerici rivela la sua ossessione segreta

"Ho spiato il mio ex senza pietà"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Antonella Clerici, la celebre conduttrice, ha rilasciato un'intervista approfondita a La Stampa, in cui si è aperta sul tema della gelosia che ha provato in passato. Antonella, che tra pochi giorni compirà 60 anni, ha confessato di essere arrivata persino a pedinare il suo ex compagno a causa di questa gelosia. Quando le è stata chiesta se fosse vero che fosse estremamente gelosa in amore, la presentatrice ha risposto amaramente: "Lo sono stata e, a volte, ne avevo tutte le ragioni!". La causa di questa gelosia, come ha svelato Antonella, è stata l'infedeltà subita. Tuttavia, da quando è diventata madre di sua figlia Maelle, avuta dal suo ex marito Eddy Martens, ha scelto di non essere più una persona iper-controllante.

La Clerici ha spiegato: "Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con l'ossessione di controllare il cellulare del mio ex e sono addirittura arrivata a pedinarlo. Ma ora non più, anche perché, a questa età, non posso più permettermi di soffrire per queste cose, preferisco stare da sola". Antonella, che da tempo è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, è un volto autentico che piace al pubblico e in televisione ha affrontato temi personali come la sua menopausa. Questo periodo della sua vita è stato molto difficile per lei. La conduttrice ha rivelato che non ha potuto sottoporsi alla terapia ormonale e, sotto controllo medico, ha provato alternative, ma è stato un vero e proprio calvario. A volte si sentiva sfinita a causa della terapia con gli ormoni bio-identici. Antonella avrebbe voluto confrontarsi con altre donne che stavano affrontando la stessa situazione, ma nessuna le si è avvicinata. Ha anche avuto problemi di peso e gonfiore. Riguardo all'intimità, la menopausa non significa la fine del desiderio sessuale, ma è necessario trovare modi "ingegnosi" per mantenere viva la passione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
ossessione
antonella clerici
clerici
gossip
gelosia
stata
causa
celebrities
causa gelosia
© 2024 , All rights reserved