Martina Stella (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.06.2021 - 10:000

Martina Stella é in dolce attesa

Lo ha rivelato lei stessa sul social. La 36enne pubblicando una serie di foto in cui appare con un bel pancione già molto evidente, ha scritto su Instagram: “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!”, ha continuato. Alcuni dei suoi follower, a dirla tutta, si erano già accorti che la cicogna ha spiccato il volo. “Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi… e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo”, ha aggiunto.

“Ho aspettato tanto questo momento...il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!. Vi voglio bene!!!!”, ha quindi concluso.

Tra i primi a commentare il post-annuncio dell'interprete di origini toscane, da anni trapiantata a Roma, è stato proprio suo marito Andrea, procuratore sportivo. “Ti amo tanto, sei bellissima”, ha scritto sotto alle immagini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved