Martina Stella (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.06.2021 - 10:000

Martina Stella é in dolce attesa

Lo ha rivelato lei stessa sul social. La 36enne pubblicando una serie di foto in cui appare con un bel pancione già molto evidente, ha scritto su Instagram: “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!”, ha continuato. Alcuni dei suoi follower, a dirla tutta, si erano già accorti che la cicogna ha spiccato il volo. “Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi… e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo”, ha aggiunto.

“Ho aspettato tanto questo momento...il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!. Vi voglio bene!!!!”, ha quindi concluso.

Tra i primi a commentare il post-annuncio dell'interprete di origini toscane, da anni trapiantata a Roma, è stato proprio suo marito Andrea, procuratore sportivo. “Ti amo tanto, sei bellissima”, ha scritto sotto alle immagini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stella
martina
martina stella
gossip
scritto
instagram
celebrities
roma
stato
© 2024 , All rights reserved