Martina Stella e Andrea Manfredonia (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.2024 - 10:000

Martina Stella annuncia la sua separazione da Andrea Manfredonia

Ha deciso di non fare ulteriori commenti sulla separazione non solo per mantenere il suo pudore personale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Martina Stella ha recentemente rilasciato un'intervista alla rivista Oggi, in cui ha parlato del periodo difficile che sta attraversando e della sua separazione dal marito Andrea Manfredonia, con cui era sposata dal settembre 2016. La coppia ha avuto un figlio di nome Leonardo, di due anni. Martina è anche madre di Ginevra, undici anni, nata dalla sua relazione precedente con Gabriele Gregorini. La separazione da Manfredonia è stata causata da motivi insuperabili e ha causato a Martina molto dolore.

Nonostante ciò, l'attrice di 35 anni ha rivelato che interpreterà il ruolo di Claretta Petacci, l'amante di Benito Mussolini, nella fiction intitolata "La lunga notte" trasmessa su Rai1. Durante l'intervista, Martina ha parlato del suo ruolo nella serie e ha poi rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. Quando le è stata chiesta come si sente in questo periodo della sua vita, ha risposto sinceramente affermando che è un periodo non facile in cui sta cercando di ricostruirsi. Nonostante cerchi sempre di mostrarsi positiva e solare sui social media, è consapevole che non può nascondere quello che sta accadendo nella sua vita personale. Martina ha quindi svelato che si è separata da Manfredonia ad agosto, senza entrare troppo nei dettagli ma dichiarando che i motivi della separazione sono stati insuperabili e le hanno causato molto dolore. Nonostante tutto, cerca di guardare avanti concentrandosi sui suoi figli, che sono la sua priorità, e sul lavoro, che l'ha sempre aiutata ad affrontare i momenti difficili.

Essendo Ginevra una pre-adolescente, Martina è consapevole che potrebbe leggere ciò che viene scritto su di lei. Non vuole seguire l'esempio di personaggi come Ilary Blasi e Belen Rodriguez, rispettando le loro scelte comunicative. Martina si considera un'attrice e ritiene che questa professione le permetta di proteggersi maggiormente rispetto a chi lavora in televisione e ha una maggiore esposizione mediatica.

Nonostante la separazione, i rapporti tra Martina e Manfredonia rimangono rispettosi e buoni. Continueranno a mantenere un rapporto positivo a causa dell'impegno reciproco nei confronti del figlio e perché hanno vissuto insieme una storia importante durata quasi dieci anni, di cui sette anni di matrimonio. Martina ammette di essere molto delusa dalla separazione, ma ha deciso di trasformare questa grande delusione in un'opportunità di crescita personale. Vuole che i suoi figli la ricordino come una donna forte, capace di affrontare ogni situazione con dignità e coraggio.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
martina stella
separazione
andrea manfredonia
manfredonia
martina
stella
andrea
gossip
anni
deciso
© 2024 , All rights reserved