Miley Cyrus (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.06.2022 - 18:000

Lo strano modo di comunicare tra Miley Cyrus e Dolly Parton

Le due comunicano via fax, la strana rivelazione ha lasciato tutti senza parole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La pop star 29enne e la sua madrina qualche mese fa hanno lavorato insieme a una pubblicità per una compagnia di telefonia mobile andata in onda durante il Super Bowl. Ma il prodotto reclamizzato non corrisponde al reale stile di vita di Dolly.

Durante un’apparizione al ‘Late Night with Seth Meyers’, Miley ha raccontato: “E’ stato fantastico perché la pubblicità era sulla telefonia mobile, ma ogni volta che io devo comunicare con Dolly lo facciamo via fax. Lei usa raramente il telefono”. 

Seth ha allora scherzato che la pubblicità andata in onda durante il Super Bowl sia stata un esempio di “pubblicità ingannevole”. Miley ha quindi chiarito: “Beh, in realtà usiamo il telefono, ma lei manda un fax, poi qualcuno lo scannerizza e lo trasforma in un messaggio telefonico che poi viene spedito a me”.

Miley ha poi detto di essere stata incoraggiata dall’icona della musica country a migliorare le proprie abilità comunicative. Ha fatto sapere: “Ho iniziato anche io a scrivere qualche lettera. C’è qualcosa di magico in questo. Sapete, lei trova il tempo di usare ancora la macchina da scrivere”.

In passato Dolly aveva fatto pubblicamente i complimenti a Miley per la sua interpretazione in ‘Hannah Montana’, la serie Disney che ha regalato alla Cyrus la fama in tutto il mondo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cyrus
miley
dolly
miley cyrus
fax
gossip
pubblicità
celebrities
super bowl
bowl
© 2024 , All rights reserved