Alessandro Cattelan (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.06.2021 - 10:000

Alessandro Cattelan lascia "X Factor" è pronto per Sanremo?

Lui ha smentito a la "La Repubblica", ma secondo i rumors potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - "Me lo chiedono tutti da cinque anni. Sanremo con me farebbe pochissimi ascolti, perché porterei solo gente che piace a me, tipo Salmo, Fibra, I cani Madame, ma anche Tozzi e Zucchero", ha dichiarato con un pizzico d'ironia. "Oppure farlo come ingranaggio di un meccanismo vorrei, avendo con me solo donne, Antonella Clerici, Sara Gama, Chiara Ferragni. Ma chissà cosa accadrà", ha aggiunto.

Parlando del suo nuovo show ha poi detto: "Voglio mettermi un po' alla prova, magari anche sentirmi un po' scomodo, dopo anni in una comfort zone che mi ha fatto crescere senza traumi". "Con il mio nuovo programma voglio portare quello che so fare, uno show dove si canti, si balli, ci si travesta, ci si diverta, si parli, magari faccia anche sollevare un pensiero", ha spiegato il 41enne.

Alessandro, che vanta una carriera lunga più di 20 anni, iniziata da giovanissimo, si è infine detto onorato che sia stato fatto il suo nome per quanto riguarda il prossimo Eurovision Song Contest, che nel 2022 si terrà proprio in Italia. In molti infatti ritengono che é uno dei pochi presentatori italiani in grado di affrontare un palcoscenico del genere. "Un'unanimità che è stata un onore", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessandro
sanremo
cattelan
factor
alessandro cattelan
po
gossip
festival
anni
celebrities
© 2024 , All rights reserved