Amadeus e Fiorello (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIEs
18.03.2021 - 10:000

Amadeus parla di Fiorello e si commuove

Amadeus, reduce dalla faticosa conduzione della 71esima edizione del "Festival di Sanremo", è tornato a parlare della profonda amicizia che lo lega a Fiorello, con cui ha condiviso il palco dell'Ariston sia questo che lo scorso anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il conduttore ha inoltre rivelato che poco prima della diretta dell'ultima serata della kermesse canora si è addirittura commosso insieme all'amico.

"E 'il miracolo dell'amicizia vera, noi ci vogliamo bene veramente come due fratelli. Io mi fido di lui, lui si fida di me. Abbiamo fatto due cose che resteranno per sempre. Mi ritengo un privilegiato ad aver fatto due Sanremo con il più bravo di tutti ", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a" Il Fatto Quotidiano ".

"L'ultima sera mi sono commosso, Fiore è venuto in camerino prima della finale e ci siamo abbracciati. di aver fatto qualcosa di estremamente faticoso e in qualche modo, senza presunzione, di storico ", ha spiegato il 58enne.

Amadeus ha infine ammesso di aver realmente pensato di mollare tutto quando gli comunicarono che il Festival sarebbe dovuto andare in onda senza pubblico in teatro.

"Quando mi dissero che non ci sarebbe stato il pubblico, c'è stato un momento in cui ho pensato solo alle difficoltà. Mi sono fatto domande. Mi sono confrontato con Fiorello, mi ha sostenuto come sempre: 'Dobbiamo farlo per la musica e per la gente a casa '. Il coraggioso è lui. Aveva ragione: ce l'abbiamo fatta ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fiore
fiorello
amadeus
gossip
festival
sanremo
amicizia
ariston
aver
due
© 2024 , All rights reserved