Alessandro Tersigni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.05.2022 - 10:000

Alessandro Tersigni duro attacco ai reality tv

Si era fatto conoscere grazie alla partecipazione al "Grande Fratello", ma oggi, secondo lui tutto é cambiato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Secondo me il reality ha perso credibilità, non si può cercare lì la via per poi fare l’attore o il presentatore, a volte ci si riesce, a volte no. Quanti sono i personaggi che hanno partecipato ai reality, e non parlo solo del Grande Fratello, che sono usciti e hanno continuato? Pochissimi. Una volta usciti ci si scontra con la realtà, con il fatto di non aver frequentato una scuola di recitazione, e quello incide molto, insieme alla voglia di fare", ha dichiarato.

Il 42enne ha inoltre spiegato che fin dall'inizio il suo sogno è sempre stato quello di diventare un bravo attore.

Alessandro è infatti da anni uno dei protagonisti nella soap opera "Il paradiso delle signore" su Raiuno.

"Ho sempre voluto fare l'attore. Ho fatto altre cose prima, poi mi ero deciso a non seguire questa strada e mi arrivò la telefonata del Grande Fratello, ero giovane avevo 26 anni e mi buttai. Ho fatto il percorso inverso rispetto a quello che fanno gli attori, loro si conoscono prima per quello che fanno tv e poi per quello che sono, io ho fatto il contrario. È stata un'arma a doppio taglio, però alla fine sono riuscito a centrare degli obiettivi e sono arrivato fin qui", ha raccontato.

Quando gli è stato chiesto se pensa in futuro di fare cose nuove dal punto di vista professionale, ha risposto: "Quello sempre. La voglia di fare l’attore sta proprio in questo, cercare di fare più personaggi possibili prima di andare all’altro mondo, quindi il desiderio c’è, poi vedremo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessandro
reality
fare
tv
grande fratello
gossip
fratello
attore
celebrities
cose
© 2024 , All rights reserved