Claudia Lai (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.06.2021 - 17:000

Claudia Lai: "Il tumore mi ha cambiata totalmente"

La moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, intervistata da "La Gazzetta dello Sport", ha raccontato come sono cambiati il ​​suo fisico e la sua vita due anni dopo la diagnosi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - "Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo quattro mesi. Per le medicine che prendo devo fare almeno un'ora al giorno. Ma non ce la faccio ad essere così costante con tutti gli impegni, allora vado tre volte a settimane per due ore", ha dichiarato.

"Faccio pugilato e sollevamento pesi: mi aiutano mentalmente, lascio a casa tutti i dolori", ha continuato. "Mi aspettano dieci cicli di terapia a casa. Le medicine mi hanno logorata, ho le ossa di una donna di 60 anni. Le terapie oncologiche distruggono i denti", ha confidato

Claudia, che è anche mamma di due figlie. Aysha, 9 anni, e Mailey, 5, nate dall'amore con il giocatore, ha però ancora tanti progetti da realizzare, a partire da quello di una carriera nel mondo dello spettacolo.

"Mentalmente evado da ogni problema, è stata la mia salvezza. Mi sto buttando a fare le serate, per ora a Cagliari poi chissà. Faccio tanta gavetta, forse ho iniziato tardi perché ho quasi 40 anni, ma vorrei diventare qualcuno", ha concluso .

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
claudia
anni
due
lai
cagliari
gossip
sport
gazzetta
fare
celebrities
© 2024 , All rights reserved