Valentina Ferragni e Luca Vezil (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.10.2022 - 10:000

Dopo 9 anni rompe con lo storico fidanzato

Valentina Ferragni ha annunciato la fine del suo rapporto con Luca Vezil

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due erano una delle coppie più in vista del mondo social italiano. Vivevano insieme a Milano e tra non molto avrebbero festeggiato 10 anni d’amore. Invece poche ore fa la 29enne ha voluto fare chiarezza sul suo status sentimentale e comunicare a tutti di essere tornata una donna ‘libera’.

Sul social ha scritto: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate”. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione, che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”, ha aggiunto.

Luca, passato da igienista dentale, è oggi un social media manager di successo. L’ex coppia aveva adottato anche un cane, un bulldog chiamato Pablo, a cui sono entrambi legatissimi. Non è chiaro con andrà ora a vivere il quattrozampe. Forse sceglieranno la custodia congiunta per poterlo continuare ad avere tutti e due nelle proprie vite.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
luca
gossip
social
valentina
due
celebrities
ferragni
milano
© 2024 , All rights reserved