Walter Nudo, fonte foto Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
14.07.2021 - 17:000

Walter Nudo ha una nuova attività, é mental coach

Durante una lunga intervista rilasciata a "Libero Quotidiano" ha rivelato che sua vera natura é ispirare le persone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Viviamo in una società che non ti aiuta a capire chi sei, anzi ti fa credere che, per essere felici, devi fare questo e quello", ha affermato. Il vincitore della prima edizione dell'Isola dei Famosi ha quindi detto di aver trovato finalmente la sua strada. "Non mi definisco proprio un mental coach, preferisco dire che ho capito che la mia strada è condividere tutto quello che ho imparato in questi anni, per aiutare le persone a trovare il loro potere interno", ha spiegato.

"A differenza di quello che accade nella religione, io non lego nessuno a me", ha precisato. Quando gli è stato chiesto se è previsto un suo ritorno in tv, il 51enne ha risposto: "Me ne sono andato perché non c'erano spazi che mi permettevano di essere quello che sono. Se ci saranno tornerei".

Walter, che vanta una carriera lunga più di 20 anni nel mondo dello spettacolo, sia come attore che come conduttore, non è comunque pentito del suo percorso artistico. "Non rinnego nulla. Ma oggi la tv non mi rispecchia, si limita a riflettere la società. Il punto non sono le illusioni ma il fatto che noi ci crediamo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
walter
coach
gossip
libero
celebrities
essere
società
anni
strada
tv
© 2024 , All rights reserved