Serena Rossi in copertina di "Io Donna"
GOSSIP&CELEBRITIES
21.07.2021 - 10:000

Serena Rossi: "Recitare è il privilegio di vivere vite altrui"

Intervistata da "Io Donna", l'attrice ha confidato che la vita privata l'ha aiutata in tante occasioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Un po' schizofrenico, eppure meraviglioso: l'importante è sapere mettere un limite. Sono per l'approccio Mastroianni, non De Niro: mi calo nel personaggio nell'istante in cui viene dato il ciak, non posso restarne schiava prima e dopo ", ha dichiarato. "All'inizio, quando non avevo una famiglia mia e lavoravo soltanto, ero nel vortice, dividere realtà e professione non era semplice", ha raccontato.

L'attrice, che è mamma di Diego, nato 5 anni fa dall'amore con il collega Davide Devenuto, ha poi rivelato che le sconsigliarono di avere un figlio perché la maternità le avrebbe compromesso la carriera. "'Attenta. Pensaci bene, per te è un periodo professionale importante: se diventi mamma, lo comprometti', mi avvertivano. Subordinare la mia vita al lavoro? No. mi salvato in parecchie occasioni", ha confidato.

"Paradossalmente, da quando ho avuto Diego la mia carriera è esplosa. Magari sono strana, però non ho mai troppe aspettative sul lavoro, non c'è niente che desideri a ogni costo", ha aggiunto la 35enne. "Sto davvero con i piedi piantati per terra, nel presente. E, comunque, le soddisfazioni non si contano: sarà questione di stelle, di fortuna, di karma", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
serena
rossi
serena rossi
gossip
vita
attrice
occasioni
confidato
donna
celebrities
© 2024 , All rights reserved