Dalla malattia alla nuova vita: l’attrice racconta la sua battaglia e il cambiamento che l’ha riportata a sorridere
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - A La Volta Buona, Serena Grandi si racconta con sincerità, ripercorrendo i momenti più difficili della sua vita. “Sono stata operata per un tumore al seno. Ero gonfia di farmaci e stress”, confida l’attrice, che nel 2019 ha affrontato la malattia mentre cercava di elaborare la perdita della madre, scomparsa per un infarto. “Dicono che quando il tumore colpisce il seno sinistro è perché hai vissuto un grande dolore. E io ne avevo vissuto uno enorme”.
Con la forza che la contraddistingue, Serena oggi lancia un messaggio di consapevolezza: “Ottobre è il mese della prevenzione, fate tutti gli esami”.
Dopo anni difficili, è rinata: “Ho perso 20 chili, da un anno sono vegetariana”. Poi sorride ironica: “Non mangio carne rossa né pesce, ma il prosciutto sì!”. Un modo per dire che il suo nuovo equilibrio non è fatto di rigore, ma di libertà.
Serena Grandi oggi è più forte che mai: una donna che ha scelto di vivere, nonostante tutto, con leggerezza e gratitudine.
Redazione Gossip