Vittoria Puccini in copertina del settimanale "F"
GOSSIP&CELEBRITIES
12.04.2021 - 17:000

Vittoria Puccini: "Mia figlia é 'stata la mia compagna di vita, lo è tuttora"

L'attrice, intervistata dal settimanale "F", ha parlato del rapporto con sua figlia Elena, nata 15 anni fa dall'amore con l'ex compagno Alessandro Preziosi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice, che è diventata madre giovane, poco prima dei 25 anni, ha raccontato: "E 'stata la mia compagna di vita, lo è tuttora. Ricordo con grande tenerezza tutte le volte che da piccola mi ha seguito per lavoro. Le sveglie presto, lei che sul set si addormentava sul divano, il ritorno nella camera d'albergo, la cena insieme ". "Anche oggi che inizia la fase in cui si stacca il cordone ombelicale e ci sono gli attriti, il conflitto, continuiamo a cercarci molto, a dirci le cose, quelle che vanno e quelle che non vanno", ha dichiarato. 

La 39enne ha poi ammesso che da quando è diventata madre le è capitato di dover fare delle piccole rinunce lavorative. "Istintivamente le ho fatte. Quando mi viene offerto un lavoro la prima cosa che penso è dove lo giro, quanto dovrò stare fuori casa. Io sono fortunata perché, avendo raggiunto presto il successo, mi sono potuta permettere di portarla sul set quando era bambina, di avere tutti gli aiuti che servivano ", ha confidato.

Vittoria ha poi detto che tutto questo è stato possibile anche grazie all'aiuto del padre di sua figlia. "Alessandro è sempre stato un padre molto presente, ci siamo aiutati, ci siamo organizzati perché lei fosse il più possibile con uno di noi. Ma se penso a tante attrici madri single, con gli orari del set, i continui spostamenti, non so come facciano ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vittoria
figlia
compagna
vita
stata
gossip
puccini
vittoria puccini
set
alessandro
© 2024 , All rights reserved