Maria De Filippi in copertina del settimanale "Oggi"
GOSSIP&CELEBRITIES
19.07.2021 - 17:000

Maria De Filippi conferma di non amare i social

Metetre in piazza ciò che faccio non é uno sport che mi appartiene, in sintesi il pensiero della conduttrice intervistata dal settimanale "Oggi"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio", ha dichiarato al magazine. "Sto già molto in tv, basta!", ha aggiunto con un pizzico d'ironia. "Capisco i social per chi ci guadagna, come Chiara Ferragni, un po' meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione, capisco un politico che li usa come strategia...", ha precisato.

La 59enne ha poi riconosciuto che la pandemia le ha permesso di ritrovare sé stessa e la voglia di lavorare con entusiasmo. "La verità è che questa maledetta pandemia forse ha avuto un unico pregio, e credo che ciò sia vero per tante persone: mi ci ha fatto ritrovare", ha affermato.

"Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata un'occasione per stare meglio, guardando altrove", ha confidato .

Parlando della sua professione la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato di sentirsi spesso 'inadeguata'. "A volte ho timore di essere inadeguata. Nei miei programmi si tocca spesso la sofferenza, penso a 'C'è posta per te'. Lì qualsiasi cosa dici è fuori luogo. E comunque io in tv sono e faccio tutto quello che sono e faccio nella mia vita, tranne andare in onda in tuta", ha raccontato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
social
maria
filippi
de filippi
maria de filippi
gossip
celebrities
programmi
entusiasmo
capisco
© 2024 , All rights reserved