Maria De Filippi al funerale del marito Maurizio Costanzo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.03.2023 - 10:000

Maria De Filippi sapeva tutto

Fino all'ultimo aveva sperato in cuor suo che il marito Maurizio Costanza avrebbe superato anche questo momento delicato, ma purtroppo...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Costanzo era infatti in una clinica privata ormai da diversi giorni quando è venuto a mancare e ora Luciana Littizzetto ha svelato che Maria stava vivendo un periodo difficilissimo, aveva perso peso e appariva distaccata. 

Parlando di quando una decina di giorni fa aveva partecipato a una puntata di ‘C’è Posta per Te’ incontrando ovviamente la De Filippi, la comica torinese ha spiegato: “L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca. Certo, sapevamo degli acciacchi di Costanzo…”.

Luciana durante la sua trasmissione su Radio Deejay ha anche aggiunto di pensare che per Maria questo momento sia davvero pesantissimo. “Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore. La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento”, ha proseguito.

Su Costanzo ha aggiunto: “Noi, bestie della tv, dobbiamo dire grazie perché sono passati tutti da lì, da quel palco lì. Ha saputo raccontare, e lo faceva ancora adesso, meglio di chiunque altro, i tempi, le mode”.

“Intercettava i sentimenti, il mood, era molto vicino alla gente ed è stato anche uno che prendeva posizione sempre che, nel nostro ambiente, non fanno in tanti. Ed ha anche rischiato la pelle”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
filippi
maria
de filippi
maria de filippi
gossip
maurizio
costanzo
quando
celebrities
roma
© 2024 , All rights reserved