Maria De Filippi (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.02.2024 - 10:000

Maria De Filippi si commuove: il ricordo per Maurizio Costanzo

L'amore e il rispetto reciproco sono stati gli elementi fondamentali nella vita di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo per oltre 27 anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Nonostante i 23 anni di differenza di età, la loro affinità elettiva ha annullato ogni disparità. Maria De Filippi ha voluto dedicare uno speciale al marito, scomparso un anno fa, e ha inaugurato la serata ricordo nel Teatro Parioli, ora rinominato Parioli Costanzo in onore di Maurizio. Durante il suo discorso, visibilmente commossa, Maria ha spiegato il motivo per cui parla di Maurizio al presente e ha ringraziato il pubblico presente per essersi unito a lei in un luogo così speciale per entrambi.

È emerso che Maria ha preferito non rilasciare interviste nell'ultimo periodo, non per mancanza di rispetto verso i giornalisti, ma perché ha temuto che le sue parole potessero banalizzare l'amore e il dolore che prova per la perdita di Maurizio. Ha ammesso di non essere particolarmente brava a parlare della sua vita privata, ma ha invitato gli amici e le persone che hanno avuto un legame personale e professionale con Maurizio a condividere la serata in suo onore. Maria ha espresso la speranza e la convinzione che Maurizio sarebbe stato contento di vedere riuniti coloro che hanno contribuito al successo del suo lavoro.

Questa dichiarazione pubblica di Maria De Filippi ha toccato molte persone, evidenziando l'importanza dell'affetto e del rispetto nelle relazioni umane. Viene ulteriormente messo in luce il ruolo di Maurizio Costanzo nella televisione italiana, sia a livello professionale che personale, evidenziando ancora una volta il suo impatto positivo nella vita di molti, compresa Maria De Filippi.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maria
filippi
maurizio
costanzo
de filippi
maria de filippi
maurizio costanzo
ricordo
gossip
rispetto
© 2024 , All rights reserved