Fabio Rovazzi
GOSSIP&CELEBRITIES
20.07.2021 - 17:000

Fabio Rovazzi: "Mischiare il lavoro all'amicizia è sempre molto pericoloso"

Il cantante é tornato a parlare del rapporto interrotto con Fedez, dicendo di esserne molto dispiaciuto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Fabio Rovazzi, ospite della nuova puntata di "Stories" su Sky TG24, è tornato a parlare della fine dell'amicizia con Fedez.  In questi anni infatti non sono mai state rese note le motivazioni che hanno portato i due a separare la loro strade.

"Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione",

Il 27enne ha inoltre detto di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose. "E sostanzialmente mi dispiace molto perché era un'amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un'amicizia vera", ha affermato.

Cercando di dare una spiegazione a quanto accaduto, Fabio ha infine aggiunto: "Da una parte siamo stati grandi amici, poi da un lato, c'è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, una differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui".

Rovazzi ha anche detto di essere rimasto deluso dal fatto che le loro incomprensioni siano state messe subito in piazza proprio dal rapper.

"Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L'unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rovazzi
fabio rovazzi
fabio
amici
amicizia
gossip
fedez
tornato
celebrities
piano
© 2024 , All rights reserved