FAbio Rovazzi (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.07.2021 - 17:000

Fabio Rovazzi ha un modo tutto suo di comunicare

Il cantante ha da poco presentato il suo ultimo brano "La mia felicità", una collaborazione con Eros Ramazzotti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Io ho trovato una mia formula, un mio modo di comunicare, un mio timbro. È nato naturalmente, inseguendo e facendo ciò che mi piace e ti dico che ogni volta che devo fare un video mi diverto parecchio. Non c'è alcun tipo di costrizione, l'unica cosa un po' d'ansia è che ci si aspetta sempre di più da me e devo inventarmi ogni volta qualcosa di nuovo e non è semplicissimo", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Fanpage".

L'artista ha poi spiegato che la vera difficoltà nel suo lavoro è proprio quella di trovare qualcosa di nuovo e innovativo.

"La vera battaglia, ogni volta, è trovare l'idea nuova. Il discorso di fare continuamente upgrade è limitante, nel senso che non basta aggiungere budget o esplosioni o effetti per l'effetto wow, secondo me è tutta una questione creativa, l'unica ansia e l'unico lavoro vero è lì", ha affermato il 27enne.

Quando gli è stato chiesto che rapporto ha oggi con i social ha infine risposto: "Seguo tante cose, poi sono molto nerd, quindi faccio parte del mondo di internet più chiuso e meno mainstream. postatore, non trovo mai la voglia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rovazzi
fabio rovazzi
gossip
fabio
collaborazione
ogni
ogni volta
ramazzotti
eros ramazzotti
celebrities
© 2024 , All rights reserved