Anna Tatangelo (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.07.2021 - 10:000

Anna Tatangelo in autunno debutta su Canale 5

Si chiama "Scene da un matrimonio" il programma che la cantante condurrà la domenica pomeriggio in sostituzione di "Domenica Live"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La cantante ha inoltre voluto sottolineare il fatto di non aver assolutamente preso il posto di Barbara D'urso nel pomeriggio domenicale del Biscione. "A giorni inizieremo le riprese. La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da Barbara d'Urso che è una cui tengo e un grande professionista".

L'artista ha poi detto di essere dispiaciuta per il paragone che in molti hanno fatto tra il suo show e quello della D'Urso.

"Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché 'Scene da un matrimonio' ​​non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Sono una cantante che si presta quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione dell'altro", ha spiegato.

"Quindi non è una sfida ma è solo un tassello di una crescita professionale televisiva che mi ha affascinato dai tempi in cui Pippo Baudo mi chiamò a co-condurre 'Sanremo Top' nel 2002", ha precisato.

La 34enne ha poi aggiunto: "Vorrei che le persone apprezzassero questo nuovo programma e vincessero il pregiudizio nei miei confronti.

Quando le è stato chiesto se si potrà sedere sulla poltrona di giudice ad "All Together Now", Anna ha risposto: "Tornerò. Grazie a questa partecipazione la gente mi ha fermato per strada, apprezzando e ascoltando un nuovo lato di me. Abbiamo registrato in un periodo molto difficile a causa della pandemia e andare in studio a lavorare mi ha molto aiutata".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
programma
cantante
gossip
sostituzione
scene
domenica
pomeriggio
matrimonio
barbara
© 2024 , All rights reserved