Anna Falchi (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.12.2021 - 18:000

Anna Falchi, una presenza non desiderata

Con Salvo Sottile è al timone dell'edizione in corso de "I Fatti Vostri", ma a qualcuno non va giù....

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In molti infatti non hanno nascosto il fatto di sentire la mancanza di Giancarlo Magalli, storico conduttore dello show.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo TV" ha dichiarato: "Parto dal principio che non si può piacere a tutti. Siamo in democrazia, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e non mi faccio certo abbattere da un commento negativo".

"L'importante, per me, è piacere alla media dei telespettatori e avere il rispetto dei colleghi", ha aggiunto la presentatrice.

Anna ha poi parlato del feeling che si è venuto a creare con Salvo proprio all'interno della trasmissione.

"La nostra complicità è aumentata, ci capiamo con uno sguardo e sono grata di avere al mio fianco un partner con cui vado d'accordo a 360 gradi. Non è scontato e mi ritengo fortunata", ha confidato.

Tempo fa la 49enne aveva così commentato la sua nuova avventura negli studi di Raiuno: "Sono felicissima, perché ho trovato una squadra meravigliosa, un compagno di lavoro straordinario qual è Salvo Sottile. Ma anche tutti gli altri: il professor Broccoli, Manuela Aureli, il maestro Palatresi. C’è un grandissimo feeling e sintonia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
salvo
gossip
va
celebrities
feeling
© 2024 , All rights reserved