Dalla sinistra Barbara D'Urso e Miriana Trevisan
GOSSIP&CELEBRITIES
22.07.2021 - 17:000

Miriana Trevisan nella nuova edizione del GF VIP

"La produzione mi ha contattata" così ha detto nel corso della trasmissione "Trends&Celebrities" condotta da Francesco Fradella su RTL 102,5

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl ha fatto sapere di essere stata contattata dalla produzione del programma ma di non aver ancora firmato nessun contratto. "Grande Fratello Vip? Sì, in realtà è vero che ci vocifera però io non ho contratti alla mano, quindi non so... se ne parla", ha dichiarato durante l'intervista radiofonica.

La 48enne ha poi ammesso che le piacerebbe entrare nella casa più spiata d'Italia anche se le mancherebbe da morire il figlio Nicola, nato dal matrimonio con l'ex marito Pago. "Io sono curiosa, mi piace viaggiare, questo sarebbe un viaggio nel viaggio, quasi in una bolla. Mi divertirei tantissimo. L'unico problema sarebbe la mancanza di mio figlio", ha confidato.

"Quando se n'è parlato con Mediaset è sempre stato il mio pensiero, quest'anno però è più grande", ha aggiunto. Miriana ha poi rivelato di aver chiesto un parere al padre di suo figlio, che ha già partecipato al reality show nel 2020.

"Ho parlato con Pago, sia lui che mio figlio mi hanno detto: 'scegli tu, se lo vuoi fare siamo pronti '", ha affermato. Qualora non riuscisse a partecipare la Trevisan ha però confessato di avere un altro sogno nel cassetto. "Mi piacerebbe Ballando con le Stelle, Il GF è un nuovo linguaggio, un gioco in cui tu fai entrare nell'intimità, invece Ballando è proprio il mio primo grande amore, perché io nasco come ballerina, sarebbe un sogno!", ha dichiarato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
trevisan
gf
miriana
vip
celebrities
gossip
contattata
detto
produzione
figlio
© 2024 , All rights reserved