Kelly Osbourne (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.06.2021 - 17:000

Kelly Osbourne ha negato categoricamente: "Non sono rifatta"

La 36enne tramite social ha voluto rispondere a chi l'ha accusata di aver ceduto al richiamo del bisturi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha sottolineato di non aver mai avuto problemi a parlare apertamente del suo aspetto fisico e che quindi se fosse detto si fosse rifatta lo detto.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: "Voglio solo affrontare un argomento di cui in molti ultimamente state parlando dato che sono sempre stata molto onesta e sincera su quello che ho fatto al mio corpo e su chi sono. Non ho fatto interventi di chirurgia plastica. Non ho mai fatto nulla al mio viso se non un paio di iniezioni al labbro, alla mascella e sulla fronte".

Recentemente la figlia di Ozzy e Sharon Osbourne ha spiegato di aver deciso di perdere peso per domande di salute e non per piacere di più agli altri.

"Finalmente ho realizzato che per troppo tempo ho messo le esigenze degli altri davanti alle mie. Mi sono messa in situazioni in cui non mi sentivo a mio agio per paura di deludere chi avevo vicino. ", "Non sono dimagrita per la pressione dei social, l'ho fatto per me", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
osbourne
rifatta
kelly
aver
gossip
social
detto
celebrities
© 2024 , All rights reserved