Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi Fonte foto screenshot youtube
GOSSIP&CELEBRITIES
20.09.2021 - 10:000

Al GF Vip nervi tesi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

A poche ore dall'inizio della nuova edizione, é già bagarre, l'influencer ha accusato il manager di essere ossessionato da lei

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La Sorge infatti non sembra aver gradito il fatto che l'imprenditore abbia raccontato alcuni particolari della loro relazione. I due lo scorso anno hanno avuto infatti una breve frequentazione.

"Sono sempre stata chiara, ti ho sempre detto le cose come stavano. Io ti ho dato il massimo che potevo e la chiarezza. La vicinanza con te la sento più in amicizia. Per questo stavamo per ore a giocare alla Playstation o a chiacchierare, ma da parte mia non c’era il trasporto. Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te. Sono chiara, non lo apprezzi? Eri diventato troppo pesante, l’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me e io non ce la faccio. Quando ti fissi sei così", ha affermato visibilmente alterata la modella italo-americana.

La 27enne ha poi tenuto a precisare di non aver mai provato più di una semplice attrazione fisica accusando il napoletano addirittura di essere ossessionato da lei.

"Tu hai bisogno di un altro tipo di donna, che non sono io, lo capisci vero? Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui. Ti presentavi sotto casa, ovunque, ti sei presentato 40 volte a Napoli. Al limite del limitare la mia libertà personale. Per me certe cose non sono accettabili. Io non riesco a sottostare a certi atteggiamenti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sorge
vip
gossip
gianmaria
soleil
gf
gf vip
ossessionato
essere
cose
© 2024 , All rights reserved