Arisa (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.2022 - 18:000

Annuncio shock di Arisa, rinuncia per sempre...

Sembra ufficiale che la cantante rinuncia definitivamente all'amore, staremo a vedere...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante dopo la fine della liaison con Vito Coppola, conosciuto a "Ballando con le Stelle", ha dichiarato di voler "rinunciare all'amore".

"Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato", ha affermato.

"Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami", ha aggiunto riferendosi alla relazione con il ballerino.

L'artista ha poi rivelato di essere corteggiata anche da molte donne ma di non aver mai provato un'attrazione particolare per persone del suo stesso sesso.

"Ma neanche stare con le donne sarebbe una soluzione e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini", ha confidato.

Rosalba, questo il suo vero nome, alla soglia dei 40 anni ha infine confessato di voler diventare madre.

"Mi piacerebbe avere un figlio, ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
rinuncia
gossip
arisa
cantante
celebrities
donne
voler
moda
compagno
© 2024 , All rights reserved