I tanti impegni con i suoi due figli, non gli permettono di rispondere alle telefonate degli amici che lo cercano in continuazione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Lance Bass, che insieme a Justin, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick ha formato gli NSYNC, una delle band più famose di fine anni ‘90, ha scherzosamente accusato l'amico di essere irreperibile e di non aver mai risposto ai suoi messaggi e alle sue telefonate.
Il cantante ha quindi incolpato i suoi figli di tenerlo troppo occupato per rispondere.
Lance ha condiviso un video di Tik Tok di lui che balla e accanto alla clip, in cui ha anche taggato l'ex collega, ha scritto: "Quando JT finalmente risponderà al mio messaggio".
Non è tardata ad arrivare la risposta del 40enne che ha replicato: "Quando anche tu avrai dei figli capirai cosa significa non avere neanche il tempo di rispondere a un messaggio. E quello che ti sto dicendo avrà finalmente un senso per te".
Lance infatti insieme al marito Michael Turchin lo scorso mese ha annunciato di stare aspettando due gemelli da una madre surrogata.
L'artista sono ben quattro anni che insieme al compagno cerca di diventare genitore.
Il 42enne al riguardo aveva raccontato: "Quando siamo passati alla fecondazione in vitro e alla maternità surrogata, non avevamo idea di cosa si trattasse. Praticamente tutti quelli che abbiamo conosciuto hanno avuto sfortuna all’inizio. La prima volta che l'hanno provato, semplicemente non ha funzionato. E sento che è una cosa così comune. Ed è fantastico che possiamo parlarne perché molte volte credo che le coppie si sentano molto sole in quella situazione. Ma sapere che altre persone stanno attraversando la stessa identica cosa, è davvero confortante".
Redazione Gossip