Cristina Plevani (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.08.2021 - 18:000

Cristina Plevani sta dalla parte di Raz DeGan

Parole dure quelle di Raz che tra le altre ha detto: "un luogo pieno di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parole che non sono affatto piaciute' a Signorini, che ha rimandato le accuse al mittente e ha affermato che Raz ha chiesto “centinaia di migliaia di euro” per partecipare al format.

L'ex gieffina si è così schierata dalla parte del 52enne. "Oggi non si entra in quella Casa per fare un'esperienza. È finito da un po' quel tempo. Oggi entra chi ha bisogno di visibilità e monetizzare (se non subito almeno quando esce, coi social)", ha commentato.

Qualcuno ha però insinuato che Cristina si sia sfogata in questo modo perché non è stata inclusa nel cast della prossima edizione dello show.

Visibilmente infastidita la Plevani ha risposto: "Ho fatto l' edizione che ha fatto la storia dei reality, essere arrabbiata perché non mi chiamano al Grande Fratello Vip? Ma per favore". "Per essere importante nella vita devo essere per forza un personaggio? Ai tuoi occhi magari, ma non è così. Non ho bisogno di visibilità", ha concluso.

Redazione Gossip

screenshot

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristina
raz
gossip
degan
parole
essere
celebrities
edizione
bisogno
entra
© 2024 , All rights reserved