Adele (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.11.2021 - 10:000

Adele racconta, in musica, la fine del suo matrimonio

Si chiama "Old On" il nuovo singolo della cantante, in uscita il 19 novembre sarà anche colonna sonora della pubblicità natalizia su Amazon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nel pezzo parla della sofferenza provata dopo la rottura con Simon Konecki. Tra le strofe si legge: “Giuro di essere talmente a pezzi che più ci provo e più peggioro”. E ancora: “Ogni giorno mi sento come se la strada che sto percorrendo si possa aprire e inghiottirmi per intero”. Sempre nel brano canta: “Devo essere paziente, devo sopportare il dolore e tenere duro. Sopravvivrò”.

Adele aveva già spiegato di aver affrontato il tema della fine dell’unione con Simon nel nuovo disco e aveva affermato di sperare che questo potrà rivelarsi di aiuto per suo figlio Angelo, 9 anni.

“A lui volevo spiegare attraverso questo brano, quando avrà 20 o 30 anni, chi sono e perché ho deciso di smantellare tutta la sua vita per cercare la mia felicità. L’ho reso davvero infelice a volte. Questa per me è una grande ferita e non so se riuscirò mai a farla rimarginare”, aveva dichiarato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adele
gossip
nuovo
amazon
old
celebrities
simon
anni
devo
brano
© 2024 , All rights reserved