Chrissy Teigen con il marito Jhon Legend (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.09.2021 - 17:000

Chrissy Teigen ha festeggiato i 50 giorni senza alcol

Negli ultimi anni ha avuto pericolose ricadute, ma adesso la modella sembra proprio sulla strada giusta per disintossicarsi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La modella 35enne ha spiegato di essere sobria da quasi due mesi e ha fatto sapere che per lei si tratta di un vero e proprio record, visto che nel suo percorso di disintossicazione, che dura da un anno, aveva prima sempre avuto delle piccole ricadute.

Su Instagram ha scritto: “Oggi è il mio 50esimo giorno di sobrietà! In realtà dovrebbe essere circa un anno, ma lungo il percorso ho avuto delle ricadute col vino. Questo per me è un record! La moglie di John Legend ha fatto sapere che non sa se tornerà a bere alcolici in futuro, ma ha sottolineato che sicuramente per lei quel tipo di bevande hanno smesso di avere il senso che avevano prima. Ha aggiunto: “Non so se berrò nuovamente in futuro, ma so che l’alcol non rappresenta per me più niente. Non mi diverte, non ballo, non mi rilasso. Sto male, mi addormento e mi risveglio malata, senza essermi goduta quella che magari è stata una serata divertente. In passato l’ho usato e apprezzo chi beve ma lo fa responsabilmente!”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alcol
ricadute
gossip
chrissy
teigen
so
modella
celebrities
essere
percorso
© 2024 , All rights reserved