Laetitia Casta
GOSSIP&CELEBRITIES
06.08.2021 - 10:000

Il lavoro di modella non ha aiutato Laetitia Casta

Nel corso di un intervista a "Io Donna", ha dichiarato che la professione di modella le ha creato non poche critiche

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice, che ha iniziato molto giovane a far parte del mondo dello spettacolo sfilando per i più grandi stilisti di moda, ha raccontato: "Oggi non mi interessano più le critiche, ma quando ho iniziato a recitare tutti mi massacravano perché venivo dalla moda ".

"Ho fatto i miei errori e sono cresciuta: quando ho smesso di essere dura con me stessa per raggiungere un assurdo ideale di perfezione, sono riuscita a diventare un'attrice migliore", ha confidato. "Prima mi calavo nei panni dei personaggi, mentre oggi li faccio entrare dentro di me,

La 43enne, che è mamma di Sahteene, 19 anni, nata dalla relazione con il fotografo Stephane Sednaoui, Orlando 14, Athena, 11, frutto dell'amore con l'attore Stefano Accorsi, e Azel, 4 mesi, venuto al mondo grazie alla relazione con l'attuale compagno Louis Garrell, ha rivelato di non aver paura del tempo che passa.

"Mi piace invecchiare: sul mio volto si possono vedere i segni del tempo e le mie esperienza di vita, le gioie e i dolori", ha affermato. "Sono felice quando sono sul set senza trucco e il pubblico può vedere chi sono e leggere le mie emozioni più intime. Ora sono una donna e i ruoli che mi offrono sono sempre più interessanti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
modella
gossip
donna
critiche
quando
moda
celebrities
tempo
mondo
attrice
© 2024 , All rights reserved