Nadia Rinaldi
GOSSIP&CELEBRITIES
01.10.2021 - 17:000

Nadia Rinaldi ne é sicura, basta fiducia agli uomini

Una lunga sequenza di delusione amorose, ha convinto l'attrice ad abbandonare l'idea di fidarsi del sesso opposto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO  - L'attrice dopo numerose delusioni d'amore ha deciso di dedicare completamente la sua vita al lavoro e ai due figli, Riccardo, 21 anni, nato dalla relazione con il regista Mauro Mandolini, e Francesca, 13, frutto dell'amore con il pittore Francesco Toraldo, con cui è stata sposata dal 2010 al 2012.

"Ho sempre creduto nella famiglia. Non sono stata una donna fortunata in amore. Non mi piace stare da sola, non siamo fatti per stare da soli. I figli sono del mondo, non sono nostri. Ma ho paura ad iniziare un'altra storia. Di abbandonarmi ad un altro", ha dichiarato.

"Non mi fido più. Mi hanno fatta sentire un pupazzo. La mancanza di rispetto è la fine", ha aggiunto.

Quando le è stato chiesto perché tutte le sue storie d'amore sono finite, la 54 ha risposto: "Gli uomini tradiscono, abbandonano sempre allo stesso modo: hanno paura di affrontare le situazioni, preferiscono cambiare. Non si rendono conto che, alla lunga, le problematiche sono sempre le stesse, gli anni passano e la probabilità di restare soli si fa alta", ha affermato visibilmente amareggiata.

Nadia ha inoltre spiegato di fidarsi solo di poche persone nella vita in generale, tra cui due amiche del liceo.

"Le amiche del liceo artistico e mia sorella Antonella, sette anni più piccola, la roccia a cui aggrapparmi. Poi c'è Simonetta, l'amica del cuore che vive a Bologna: poche, preziose persone", ha precisato.

Parlando dei figli ha poi concluso: "Sono i due film più belli della mia vita. Li amo entrambi, ma Riccardo è nato per restituirmi la voglia di vivere".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nadia
uomini
rinaldi
gossip
fidarsi
amore
attrice
celebrities
due
anni
© 2024 , All rights reserved