Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina su Vanity Fair
GOSSIP&CELEBRITIES
15.09.2021 - 10:000

Sangiovanni si è lasciato andare a un lungo sfogo social

Il gossip d'amore con Giulia Stabile manda su tutte le furie il giovane cantante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La relazione tra i due infatti sembra suscitare molto più interesse rispetto alla loro professione. "Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è solo la mia fidanzata. Non perché non lo siamo realmente ma perché prima di tutto siamo due artisti", ha affermato in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Il cantante si è mostrato molto dispiaciuto per questo morboso interesse verso la sua vita privata. "Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all'arte e all'umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip", ha aggiunto il 18enne.

Rivolgendosi direttamente ai suoi follower ha poi continuato: "Perchè sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy?".

"E' vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di avere la nostra privacy e la nostra intimità", ha spiegato.

Giovanni Pietro Damian, questo il suo vero nome, ha infine tenuto a precisare di non voler essere protagonista del mondo della cronaca rosa.

"Non siamo parte di gossip. Non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
gossip
giovanni
sangiovanni
cantante
due
vita
vita privata
celebrities
arte
© 2024 , All rights reserved