Drew Barrymore (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.10.2021 - 17:000

Il diario personale di Drew Barrymore in aiuto dopo la gravidanza

Scrivere sul proprio diario le sensazioni di una neo mamma é la soluzione più giusta, questo secondo l'attrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Drew Barrymore ha raccontato che tenere un diario personale l’ha aiutata a combattere il nervosismo da neomamma. L’attrice 46enne ha avuto il suo primo figlio nove anni fa, quando è venuta al mondo la piccola Olive, e ha fatto sapere che mettere nero su bianco le sue sensazioni l’ha molto aiutata in quel periodo.

Ha spiegato: “Qualcuno mi regalò un diario e questo mi aiutò davvero tanto. Mi ha aiutato perché non ero una neomamma molto sicura di sé. Ero nervosa, volevo fare le cose nel modo giusto. Non dormivo e non mangiavo. Questo diario mi ha fatto rimanere concentrata. Scrivevo un paio di frasi su com’era andata la giornata. Me lo regalò una donna che aveva molti figli”.

Drew, che poi è diventata mamma anche di Frankie, avuta sempre con l’ex compagno Will Kopelman, non ha più perso l’abitudine di scrivere qualche parola ogni giorno. Oggi ha un “diario della gratitudine”, dove scrivono anche le figlie quando ne hanno voglia. “Io e le bimbe proviamo a scriverci ogni sera se ci riusciamo. La cosa bella è che a volte riconoscono subito quando succedono alcune cose e dicono: ‘Stasera questo finirà nel libro della gratitudine!’”.

La Barrymore ha infine rivelato che le sue figlie hanno già una passione per l’attivismo, soprattutto per quel che riguarda i diritti delle donne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
barrymore
drew barrymore
drew
diario
gossip
attrice
mamma
sensazioni
celebrities
quando
© 2024 , All rights reserved