Drew Barrymore (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.2022 - 10:000

Drew Barrymore, vivere senza sesso si può

L'attrice ha rivelato che una vita senza rapporti intimi é possibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’attrice 47enne ha scherzato sul metodo recitativo usato dal collega Andrew Garfield per entrare nel ruolo di protagonista del film del 2016 ‘Silance’, ovvero il “method acting”.

Il divo si è infatti astenuto da avere rapporti con donne per sei mesi. Parlando nel suo show ‘The Drew Barrymore Show’ questa settimana, la conduttrice ha spiegato: “Beh io mi sono astenuta dai rapporti per molti anni, per tutti i miei vent’anni. Mi sono domandata se ci fosse qualcosa di strano in me visto che sei mesi non mi sembravano un periodo così lungo”.

A questo punto il suo collega Ross Matthews ha aggiunto: “Ecco, l’abbiamo detto, abbiamo un titolo: ‘Drew può stare senza farlo per sei mesi, nessun problema’”. La Barrymore ha quindi continuato: “Direi per anni”.

Anche Drew ha usato il “method acting”, soprattutto per il film ‘Gray Gradens’, che le ha fatto guadagnare anche un Golden Globe. Ha spiegato: “Ci sono tanti attori che lo usano, Christian Bale, Jared Leto, Matthew McConaughey. Vuoi completamente trasformarti e lo capisco. Io l’ho fatto per alcuni progetti come per ‘Gray Gardens’ in cui interpretavo questa donna realmente vissuta, Edie Beale… Ero così nervosa che non parlavo con nessuno sul set.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
può
drew
drew barrymore
barrymore
rapporti
gossip
attrice
anni
celebrities
collega
© 2024 , All rights reserved