Drew Barrymore (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.10.2022 - 10:000

Drew Barrymore ha promesso di non ritoccarsi mai il viso

L'attrice ha rivelato che preferisce invecchiare in modo naturale, senza aiuti vari dall'estetica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando di questi tempi con la collega Jamie Lee Curtis, ospite del suo show ‘The Drew Barrymore Show’, ha affermato: “Non ho mai fatto niente sul viso. Non voglio combattere la natura. Sto crescendo due figlie, io sono cresciuta in un mondo dove c’era grande desiderio di abbeverarsi alla fontana della giovinezza. Io non mi sono mai omologata”.

Drew ha anche consigliato alle donne di accettare gli effetti del tempo sul proprio aspetto. “Penso che gli uomini dovrebbero lasciare che le donne capiscano che invecchiare è giusto e bellissimo”, ha aggiunto.

La Barrymore, che insieme all’ex marito Will Kopelman ha le figlie Frankie, 8 anni, e Olive, 9, ha già parlato in altre occasioni di quello che pensa della chirurgia estetica. Lo scorso anno aveva dichiarato che la paura di diventarne dipendente e di rovinare il suo aspetto hanno giocato un ruolo importante nella formazione della sua opinione sull’argomento.

“Una cosa a cui tengo e che penso sia importante nella mia vita è la faccia. Mi conosco. Sono una persona che può facilmente diventare dipendente da qualcosa”, aveva spiegato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
viso
drew
drew barrymore
barrymore
gossip
invecchiare
estetica
celebrities
penso
donne
© 2024 , All rights reserved