Federica Pellegrini (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.10.2021 - 17:000

Tra Fede Pellegrini e Max Rosolino volano parole grosse

A scatenare la Fede nazionale é stata un'intervista rilasciata da lui a ‘Il Corriere della Sera’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Quando il giornalista del quotidiano ha chiesto al 43enne se anni fa avesse davvero avuto un flirt con la 33enne, come scrissero alcuni giornali rosa, lui ha fatto sapere: “Noooooo, è una leggenda metropolitana”. Parlando della Pellegrini ha poi aggiunto: “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla”.

E ancora: “Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

Queste parole non sono affatto piaciute, a quanto pare, alla diretta interessata. In alcune Instagram Stories condivise qualche ora dopo la pubblicazione dell’intervista, la campionessa olimpica ha detto: “Da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c**o”. Poi ha continuato: “Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte eh eh…”. Insomma, secondo Fede il collega non avrebbe detto proprio tutta la verità.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved