GOSSIP&CELEBRITIES
08.07.2021 - 17:000

“Benji e Fede”, la reunion sarà a Verona

L' ultimo spettacolo il prossimo 11 e 12 luglio, poi i due si separeranno definitivamente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Benjamin Mascolo ha fatto una dedica al collega. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Tra pochi giorni si chiuderà un capitolo che avrò per sempre nel cuore: solo chi l'ha vissuta può sapere quello che abbiamo condiviso. L'ultimo concerto all'Arena di Verona sarà il traguardo di un lungo viaggio e una festa per celebrare più di dieci anni di vita e musica insieme. Non vedo l'ora di salire su quel palco e darvi tutto me stesso”. Tra i commenti, quello dello stesso Fede: “10 anni son tanti”.

Le due serate nella storica location in Veneto segneranno la fine della collaborazione artistica tra i due. Era stato lo stesso Federico circa un anno fa ad annunciare, via social, lo scioglimento della band. Durante un'intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” hanno fatto poi sapere che la decisione era presa di comune accordo dopo attente riflessioni.

“Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d'accordo”, aveva dichiarato il fidanzato di Bella Thorne. “Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare a venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, del genere in ballo contratti e robe”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fede
verona
due
gossip
benji
stesso
anni
celebrities
quando
stato
© 2024 , All rights reserved