Laura Torrisi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.10.2021 - 17:000

Laura Torrisi: "Troppe volte sotto i ferri"

Nel corso di "Verissimo" l'attrice che soffre di endometriosi (diagnostica nel 2009) ha ripercorso il suo calvario negli ospedali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Entrare e uscire dalla sala operatoria è destabilizzante. Sono stata aperta e chiusa così tante volte che ora non posso più subire così tante operazioni”, ha fatto sapere. “E’una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”, ha poi raccontato.

Laura, che dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni ha avuto la sua unica figlia, Martina, 10 anni, ha poi continuato: “E’ stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto. Poi, è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto”.

“Nei momenti più bui ho chiesto un aiuto psicologico perché, per quanto la famiglia e gli amici possano provare a capire, solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo fino in fondo”, ha infine concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
gossip
celebrities
martina
stata
quando
figlia
così tante
tante
momenti
© 2024 , All rights reserved