Laura Chiatti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.07.2022 - 18:000

Laura Chiatti, la mia crisi con Marco

Una crisi arrivata nel corso dei loro 8 anni di matrimonio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ha raccontato: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura”.

La 40enne, che dal collega ha avuto due figli, Pablo, 6 anni, ed Enea, 7, ha poi aggiunto: “Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.

“Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”, ha spiegato.

Oggi i due sono più uniti che mai e la passione continua a bruciare ancora come il primo giorno.

“La passione? Quella ci tiene uniti più che mai. Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale”, ha confidato.

Quando le è stato chiesto se perdonerebbe mai un tradimento, Laura ha risposto: “Il nostro rapporto si basa sul rispetto umano e sulla fiducia. Se mi tradisse? Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
crisi
marco
gossip
laura chiatti
chiatti
anni
celebrities
due
uniti
© 2024 , All rights reserved