Lady Gaga arriva per la prima di "House of Gucci" e manda Milano in delirio
GOSSIP&CELEBRITIES
15.11.2021 - 10:000

A Milano tutti pazzi per Lady Gaga

La cantante nel capoluogo lombardo per la prima del film "House of Gucci", il film di Ridley Scott che la vede nei panni di Patrizia Reggiani.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un autentico delirio e aggiungiamo un bagno incredibile di folla. Così Milano e i milanesi hanno accolto colei che interpreta Patrizia Reggiani nel film "House of Gucci". La première si è tenuta in una sala del centro cittadino, alla presenza di un nugolo di personaggi di cinema, tv e social. Dopo aver sfoggiato un completo animalier all'uscita dall'hotel, Lady Gaga ha sfoderato un abito rosso da femme fatale che ha mandato in visibilio i fotografi.

la cantante ha rivelato come é riuscita a costruire il suo personaggio sul grande schermo «Mi sono ispirata a mia nonna e mia madre. Ma ammiro tutte le donne italiane, il loro stile, il loro temperamento. Ci siamo ispirati a Gina Lollobrigida, a Sophia Loren». Un ruolo non banale, quello che è stata chiamata a interpretare: Interpreto un’assassina, il film ripercorre una tragedia, una storia vera. Ma il mio focus, oltre all’impero familiare, è sempre stato sulla storia d’amore. Patrizia era innamorata, una donna vera, dalle tante sfumature». E del film, girato mesi fa a Milano, ha aggiunto: «È stata un’esperienza meravigliosa, spirituale ma anche molto complicata». 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved