Lady Gaga in una scena del film ‘House of Gucci’ (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.01.2022 - 10:000
Aggiornamento: 11:27

Lady Gaga hot in ‘House of Gucci’

L'attrice ha rivelato di avere girato una scena di sesso con Salma Hayek, ma poi la stessa é stata eliminata....

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’attrice e cantante 35enne, che potrebbe addirittura vincere un Oscar per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani nella pellicola che racconta la vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci, ha spiegato che ci sono diverse scene tagliate nella versione finale dell’opera. Gaga ha raccontato che nella sceneggiatura iniziale scelta dal regista Ridley Scott Patrizia e la sua confidente Pina Auriemma, interpretata dalla Hayek, sviluppano una relazione sentimentale. Parlando con ‘Pop Crave’ ha detto: “C’è tutta una parte di questo film che non avete visto, in cui io e Pina sviluppiamo una relazione sessuale. Penso siano stati i tagli del regista, chi lo sa. Il regista ci ha permesso di fare questa cosa, mi ricordo che ero sul set con Salma e ho detto: ‘Quindi dopo che Maurizio muore, la situazione si fa hot?’. Lei disse, ‘Di cosa parli?’”.

Salma, 55 anni, presente durante l’intervista, ha continuato: “Voi pensate che lei stia scherzando”. Al che Gaga ha ribadito: “Saranno stati i tagli del regista, chi lo sa”.

Recentemente la diva di Hollywood ha affermato di pensare che Patrizia Reggiani le abbia fatto arrivare in qualche modo uno sciame di mosche sul set durante l’ultimo periodo delle riprese per permetterle di lasciarsi alle spalle il personaggio interpretato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hot
gaga
gucci
lady
gossip
salma
attrice
sa
regista
hayek
© 2024 , All rights reserved