Lady Gaga (fonte foto PASQUALE BRUNI gioielli)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.01.2022 - 18:000

I parenti stretti di Lady Gaga sono rimasti senza parole

Recitare al fianco di un mostro sacro come Al Pacino, nella pellicola ‘House of Gucci, ha stregato i famigliari della cantante e attrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lady Gaga ha raccontato che i suoi familiari hanno realizzato che ce l’ha “fatta” quando hanno visto ‘House of Gucci’. La star 35enne interpreta Patrizia Reggiani nella pellicola che racconta la storia dell’assassinio di Maurizio Gucci. Ha affermato: “Posso assicurarvi che mio padre non aveva mai avuto una reazione del genere. Mio padre, italiano, è letteralmente impazzito. ‘Pacino?! Pacino?! No! Stefani!’. Era così eccitato, anche mia madre, mia sorella, tutti in famiglia… E’ stato un vero privilegio. Hanno capito che ce l’ho fatta!”.

Gaga ha poi spiegato di essere riuscita a raggiungere il successo grazie al duro lavoro dei suoi antenati. A ‘Entertainment Tonight’ ha aggiunto: “Vengo da una cultura dell’abbondanza. I miei antenati hanno lavorato sodo affinché io potessi avere una vita migliore. E ora posso lavorare con Al Pacino. Lui mi ha insegnato così tanto. Per quelli che non hanno il privilegio di conoscerlo, vi dirò, è tutto quello che potreste desiderare dal vostro attore preferito. Ha un talento che sprizza da tutti i pori”.

La diva ha poi fatto un elenco degli attori con cui le piacerebbe lavorare in futuro e in cima alla lista è comparso Tom Hanks.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lady
lady gaga
gaga
ce
gucci
gossip
pacino
pellicola
celebrities
padre
© 2024 , All rights reserved