Jovanotti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.11.2021 - 10:000

Jovanotti si ispira ad Albano

Cambio di rotta nelle melodie del cantante, lo ha sottolineato anche la moglie Francesca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Ho scritto come un pazzo, trenta canzoni, ero io stesso impaurito da questo flusso", ha dichiarato.

"Questi pezzi erano belli, ma non erano un album, erano un disco. Mi veniva in mente ‘il disco del sole’ e tra di noi l’abbiamo chiamato così. Mia moglie Francesca mi ha detto che le sembrava un album di Al Bano", ha aggiunto scherzando.

"La musica è cambiata, è fluida, io stesso l’ascolto in un altro modo, da questo punto di vista fare un album non aveva più senso", ha spiegato.

Quando gli è stato chiesto se le voci che lo vorrebbero sul palco della prossima edizione del "Festival di Sanremo" siano vere, il 55enne ha poi risposto: "Non dico nulla per ora".

"Non rispondo. Mio padre mi ha insegnato a rispondere essendo responsabile, cerco sempre di rispondere. Ma su Sanremo sono irresponsabile", ha affermato. Lorenzo, questo il vero nome dell'artista romano, ha poi detto di essere finalmente pronto a tornare a suonare e cantare in tour. Il rapper sarà protagonista di una serie di concerti in spiaggia, il "Jova Beach Party", a partire dal 2 luglio 2022.

"Jova Beach Party è una roba da matti, e infatti chi ci viene impazzisce e chi non c’è non lo saprà mai. Chi non c’è potrà immaginarlo, criticarlo, snobbarlo, ma non saprà mai che botta è, che esperienza pazzesca. La spiaggia è la linea di frontiera più significativa che esiste, e portare lì la festa per me è l'impresa più bella e difficile, la più entusiasmante. Non vedo l'ora", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jova
jovanotti
bano
albano
gossip
francesca
moglie
album
celebrities
beach party
© 2024 , All rights reserved