Arisa e Vito Coppola (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.11.2021 - 18:000

Arisa bacia Vito Coppola, interviene la ex di lui

E' successo durante l'ultima puntata di "Ballando con le Stelle", i maligni affermano che si sia trattato di uno stratagemma per avere consensi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due però fin da subito hanno chiarito che non era assolutamente previsto nella coreografia. Il ballerino in seguito ha anche smentito i rumour secondo cui sarebbero più che amici e colleghi di lavoro.

Sulla questione è ora intervenuta anche l'ex fidanzata dell'insegnante di danza, Valentina Sica.

La ragazza ha voluto precisare che la loro storia d'amore non è finita a causa del bacio tra Vito e Arisa perché era giunta al termine molto prima.

"A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell'ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel dicembre 2020. Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento", ha aggiunto. Valentina ha poi voluto difendere l'ex compagno.

"Conosco Vito meglio di chiunque altro ma scelgo di non esprimere alcun parere. Mi è dispiaciuto però apprendere alcune delle affermazioni insinuanti e diffamanti rivolte alla sua persona, in quanto lui non ha bisogno di NESSUNO per spiccare, lo avrebbe fatto in qualsiasi caso. Quindi RIDIMENSIONIAMOCI un attimo", ha affermato.

Ha poi concluso senza riuscire a non mandare una frecciatina ad Arisa.

"Volevo aggiungere un'ultima cosa, so che le persone sognano gli happy ending, ciò che non mi aspettavo era che ad un programma come 'Ballando con le Stelle' vi si partecipasse per trovare l'anima gemella", ha chiosato con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
coppola
vito
arisa
vito coppola
gossip
stelle
voluto
storia
celebrities
valentina
© 2024 , All rights reserved