Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la loro storia d'amore é nata al GF Vip (vedi foto)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.12.2021 - 18:000

Clizia Incorvaia é in dolce attesa

L'influencer, intervistata dal settimanale "Gente", ha raccontato della sua gravidanza con il compagno Paolo Ciavarro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'influencer, che è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina, aspetta il primo figlio insieme al secondogenito di Eleonora Giorgi.

La 41enne, ormai al settimo mese, ha detto di non preoccuparsi assolutamente dei chili presi fino ad ora.

"Non voglio farmi condizionare dalla bilancia. Voglio soddisfare a pieno questo senso di beatitudine, non la mia vanità. Con Nina avevo preso 10 chili, ero stata attenta, e dopo un paio di settimane dal parto riuscivo ad allacciare la taglia 40. Sono esile di costituzione ma non mi spaventa vedere il corpo che cambia”, ha dichiarato.

Clizia ha inoltre rivelato di essere stata molto male durante le prime settimane di gestazione.

"Sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare fino a stare bene", ha raccontato.

E' poi intervenuto anche il giovane Ciavarro che ha ammesso di essere molto emozionato per l'arrivo del bebè.

"La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto provando un mix di gioia, serenità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe perché è una vita che aspetto questo momento", ha dichiarato.

Quando gli è stato chiesto se sarà presente in sala parto, il 30enne ha infine risposto: "Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco sia lei a scegliere".

La coppia sembra anche essere indecisa per quanto riguarda il nome da dare al nascituro. "Gabriele, Lorenzo o Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice", hanno affermato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
clizia
gossip
stata
influencer
ciavarro
raccontato
paolo
essere
celebrities
gente
© 2024 , All rights reserved